Al Mare in treno e l'hotel ti rimborsa il biglietto! | OrariBus.com

Cerca i trasporti in una localita'
cerca treni da / per  () - trip planner for trains from / to  ()
Voglio andare
in TRENO
da
 
a 
Giorno del viaggio:
Ora di partenza:
cerca bus e autobus da / per  () - trip planner for bus & coaches from / to  ()
Voglio andare
in AUTOBUS
da
 
a 
(*) La ricerca è valida solo per linee a lunga percorrenza o interprovinciali. Se cerchi linee urbane o all'interno di una stessa provincia, consulta la pagina del comune di tuo interesse
cerca voli e aerei da / per  () - trip planner for flights from / to  ()
Voglio andare
in AEREO
da
 
a 
Trova il volo più economico in assoluto tra due città
cerca passaggio in auto da / per  () - trip planner for cars from / to  ()
Voglio andare
in AUTO
da
 
a 
Trova il percorso più breve in auto tra due città
cerca traghetto - trip planner for ferries
Voglio andare
in TRAGHETTO
da
 
a 
Prenota un traghetto / aliscafo tra due porti in tutto il Mediterraneo (anche esteri)

Al Mare in treno e l'hotel ti rimborsa il biglietto!

Al Mare in treno a Rimini o Riccione o Cattolica, tu rispetti l’ambiente e l'hotel ti rimborsa il biglietto!

Con Al Mare in Treno 2014, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini, il Comune di Riccione e le Associazioni Albergatori di Riccione e Rimini e Cattolica, scegliendo il treno per le tue vacanze nelle tre rinomate località romagnole e un hotel tra quelli indicati su www.almareintreno.it puoi avere, da parte dell’albergatore, il rimborso del biglietto Trenitalia che hai utilizzato!

L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2014.

Novità 2014: nuovi collegamenti Frecciabianca su Riccione!

A partire dal 15 giugno 2 nuovi collegamenti Frecciabianca su Riccione - il venerdì, sabato e domenica – consentono di raggiungere Riccione da MILANO in 3 ore e 7 minuti e da TORINO in 4 ore e 10 minuti.

ACQUISTA BIGLIETTO FRECCIABIANCA PER RICCIONE

Offerta Settimanale/Bisettimanale

  • Offerta per soggiorni di 1 settimana: l’hotel rimborsa il biglietto ferroviario di andata
  • Offerta per soggiorni di 2 settimane: l’hotel rimborsa il biglietto di andata e ritorno

 …E IN PIU’ PER TUTTIrimborso della corsa in autobus dalla stazione all’hotel, sconti nei parchi divertimento, ingresso gratuito o ridotto nelle rocche e nei musei.

Se prenoti un soggiorno di una settimana presso un albergo segnalato sul sito di www.almareintreno.it puoi ottenere infatti il rimborso del biglietto di andata (fino ad un massimo di 40 € a persona per gli alberghi di categoria 3-4 stelle e 25 € a persona per gli alberghi di categoria 1-2 stelle). Sarà rimborsato anche il biglietto di ritorno con la stessa limitazione di importo se si prolunga il soggiorno in hotel fino a due settimane. L'offerta è valida per tutte le tipologia di treno, anche a soluzione di viaggio combinata, con partenza da stazione nazionale e destinazione finale Rimini o Riccione o Cattolica. 

Se aderisci ad una delle due offerte (settimanale o bisettimanale) riceverai inoltre gratis per e-mail all’atto delle prenotazione alberghiera la speciale Carta Vantaggi che ti offre ulteriori agevolazioni quali ingressi scontati o gratuiti in musei e castelli della Provincia. 

Inoltre, come novità 2014, se utilizzi i mezzi pubblici per raggiungere dalla stazione di Rimini/Riccione/Cattolica la sede dell’hotel prescelto l’albergatore ti rimborsa anche il biglietto dell’autobus utilizzato. 

 

Puoi acquistare il biglietto tramite tutti gli abituali canali Trenitalia:  

  • online anche in modalità ticketless 
  • biglietterie agenzie di viaggio autorizzate 
  • call center Trenitalia 89 20 21 (numero a pagamento)

Visita il sito www.almareintreno.it per tutte le informazioni e visualizzare il regolamento completo dell’offerta.  

Scarica il regolamento completo

Motore di ricerca tra tutti i voli più economici in assoluto! Prenota da qui, otterrai il miglior prezzo in assoluto!

Eventi, Media & New Technologies

OrariBus.com non è in alcun modo collegato con le aziende citate all’interno delle proprie pagine e non effettua servizi di trasporto. I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità, essendo forniti così "come sono" e "quando disponibili", per questo motivo OrariBus.com non offre alcuna garanzia che i dati corrispondano ai requisiti richiesti, sperati o attesi dall'Utente, o che siano ininterrotti, convenienti, sicuri o privi di errori. OrariBus.com non garantisce l'esattezza e la completezza delle informazioni fornite che, per motivi a noi non imputabili, possono subire variazioni senza preavviso o contenere inesattezze. Gli unici dati aggiornati che fanno fede sono quelli resi disponibili sui propri siti web dalle aziende che effettuano i servizi di trasporto. OrariBus.com declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'uso delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o derivante dall'accesso o dall'uso del materiale contenuto in altri siti linkati.