Metro Milano: dal 9 giugno al 13 luglio chiuse per lavori le stazioni Pero e Rho Fiera (M1) | OrariBus.com

Cerca i trasporti in una localita'
cerca treni da / per  () - trip planner for trains from / to  ()
Voglio andare
in TRENO
da
 
a 
Giorno del viaggio:
Ora di partenza:
cerca bus e autobus da / per  () - trip planner for bus & coaches from / to  ()
Voglio andare
in AUTOBUS
da
 
a 
(*) La ricerca è valida solo per linee a lunga percorrenza o interprovinciali. Se cerchi linee urbane o all'interno di una stessa provincia, consulta la pagina del comune di tuo interesse
cerca voli e aerei da / per  () - trip planner for flights from / to  ()
Voglio andare
in AEREO
da
 
a 
Trova il volo più economico in assoluto tra due città
cerca passaggio in auto da / per  () - trip planner for cars from / to  ()
Voglio andare
in AUTO
da
 
a 
Trova il percorso più breve in auto tra due città
cerca traghetto - trip planner for ferries
Voglio andare
in TRAGHETTO
da
 
a 
Prenota un traghetto / aliscafo tra due porti in tutto il Mediterraneo (anche esteri)

Metro Milano: dal 9 giugno al 13 luglio chiuse per lavori le stazioni Pero e Rho Fiera (M1)

(5 giugno) Dal 9 giugno al 13 luglio chiuse le stazioni Pero e Rho Fiera (M1)

E’ prevista la chiusura delle stazioni della metropolitana Linea M1 di Pero e Rho-Fieramilano, a causa di lavori di ammodernamento e miglioramento dell’infrastruttura realizzati da Atm e MM, in previsione dell’evento Expo 2015, in particolare per la gestione del capolinea di Rho-Fieramilano. Temporaneamente, il nuovo capolinea sarà la stazione di Molino Dorino.

Per raggiungere Rho Fiera da Milano e viceversa si consiglia l’uso del Passante Ferroviario:

Linee S5 - S6 o treni Regionali di Trenord 

- Eccezionalmente per il periodo di chiusura delle stazioni metropolitane sui treni è  ammesso  l’utilizzo di tutti gli abbonamenti cumulativi e interurbani ATM previsti per la tratta interessata dai lavori. 

- Per chi non è abbonato ATM o possiede un abbonamento solo urbano, è necessario acquistare il biglietto ferroviario valido per la tratta Milano - Rho Fieramilano da 2,10 €.

 Nella tratta Molino Dorino – Rho Fiera è previsto un servizio con bus sostitutivi ( si segnalano possibili rallentamenti sulla strada statale del Sempione dovuti ai lavori per la realizzazione di una pista ciclabile)

Parcheggi - Oltre al parcheggio di Molino Dorino, aperto dalle h. 6.00 alle h. 01.00, è possibile utilizzare quello di San Leonardo in via Falk aperto tutti i giorni 24 ore su 24.

La scelta del periodo in cui effettuare i lavori e la conseguente chiusura delle stazioni è stata definita tenendo conto della fine delle scuole e dell’assenza di manifestazioni fieristiche. I lavori non potevano essere rimandati, in quanto necessari per migliorare la recettività della stazione di Rho-Fiera in vista del maggior afflusso di passeggeri che si recheranno al sito espositivo dell’Expo.

 

 

Per ulteriori dettagli: Sito ATM

Motore di ricerca tra tutti i voli più economici in assoluto! Prenota da qui, otterrai il miglior prezzo in assoluto!

Eventi, Media & New Technologies

OrariBus.com non è in alcun modo collegato con le aziende citate all’interno delle proprie pagine e non effettua servizi di trasporto. I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità, essendo forniti così "come sono" e "quando disponibili", per questo motivo OrariBus.com non offre alcuna garanzia che i dati corrispondano ai requisiti richiesti, sperati o attesi dall'Utente, o che siano ininterrotti, convenienti, sicuri o privi di errori. OrariBus.com non garantisce l'esattezza e la completezza delle informazioni fornite che, per motivi a noi non imputabili, possono subire variazioni senza preavviso o contenere inesattezze. Gli unici dati aggiornati che fanno fede sono quelli resi disponibili sui propri siti web dalle aziende che effettuano i servizi di trasporto. OrariBus.com declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'uso delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o derivante dall'accesso o dall'uso del materiale contenuto in altri siti linkati.