Napoli: ogni sabato e domenica sarà possibile accedere ai parcheggi del porto con 600 posti auto | OrariBus.com

Cerca i trasporti in una localita'
cerca treni da / per  () - trip planner for trains from / to  ()
Voglio andare
in TRENO
da
 
a 
Giorno del viaggio:
Ora di partenza:
cerca bus e autobus da / per  () - trip planner for bus & coaches from / to  ()
Voglio andare
in AUTOBUS
da
 
a 
(*) La ricerca è valida solo per linee a lunga percorrenza o interprovinciali. Se cerchi linee urbane o all'interno di una stessa provincia, consulta la pagina del comune di tuo interesse
cerca voli e aerei da / per  () - trip planner for flights from / to  ()
Voglio andare
in AEREO
da
 
a 
Trova il volo più economico in assoluto tra due città
cerca passaggio in auto da / per  () - trip planner for cars from / to  ()
Voglio andare
in AUTO
da
 
a 
Trova il percorso più breve in auto tra due città
cerca traghetto - trip planner for ferries
Voglio andare
in TRAGHETTO
da
 
a 
Prenota un traghetto / aliscafo tra due porti in tutto il Mediterraneo (anche esteri)

Napoli: ogni sabato e domenica sarà possibile accedere ai parcheggi del porto con 600 posti auto

(Napoli, 12 giugno) Dal prossimo week end, il sabato e la domenica sarà possibile accedere ai parcheggi del porto di Napoli e usufruire di 600 posti auto al prezzo di €1.50 per la prima ora e di €2 per le successive. In questo modo sarà più facile parcheggiare in centro per raggiungere il lungomare.

Per chi entra dal varco Beverello sono consigliati il PARCHEGGIO CENTRO COMMERCIALE e il PARCHEGGIO BUONO (www.parcheggiobeverello.it) mentre per chi entra da varco Pisacane è più agevole usufruire dei parcheggi TIRRENI PARKING, il PARCHEGGIO LA RONDINE e il PARCHEGGIO CAR SUD (www.carsudpark.it)

 

Gli spostamenti all'interno del porto sono garantiti dalla navetta (Beverello  -  Varco Pisacane) dell'autorità portuale. 

Per gli spostamenti con i mezzi pubblici di superficie, oltre alle linee ordinarie, la domenica l'Anm (Azienda Napoletana Mobilità) mette a disposizione la nuova Linea 551 per il collegamento diretto tra Beverello e Piazza Vittoria, (operativa dalle ore 11:30 alle ore 18:00). La fermata di partenza è quella ALIBUS in via ACTON (di fronte al maschio Angioino), il bus prosegue per via Colombo – via M. Campodisola – p.zza Bovio (Stazione Università Metro linea 1) – via Depretis – p. Municipio – via Acton – Galleria Vittoria – via Morelli – via V. Gaetani – piazza Vittoria – via Arcoleo – galleria Vittoria – via Acton –stazionamento Molo Beverello. Per il ritorno è consigliata la fermata di piazza Vittoria adiacente l'infopoint Anm. L'ultima partenza da piazza Vittoria è alle ore 17.15. Per utilizzare questo collegamento è necessario munirsi di titolo di viaggio, acquistabile anche presso il bar sito accanto all’ingresso del Molo Beverello.

Mappa dei parcheggi disponibili al Porto di Napoli e della fermata ANM:

Motore di ricerca tra tutti i voli più economici in assoluto! Prenota da qui, otterrai il miglior prezzo in assoluto!

Eventi, Media & New Technologies

OrariBus.com non è in alcun modo collegato con le aziende citate all’interno delle proprie pagine e non effettua servizi di trasporto. I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità, essendo forniti così "come sono" e "quando disponibili", per questo motivo OrariBus.com non offre alcuna garanzia che i dati corrispondano ai requisiti richiesti, sperati o attesi dall'Utente, o che siano ininterrotti, convenienti, sicuri o privi di errori. OrariBus.com non garantisce l'esattezza e la completezza delle informazioni fornite che, per motivi a noi non imputabili, possono subire variazioni senza preavviso o contenere inesattezze. Gli unici dati aggiornati che fanno fede sono quelli resi disponibili sui propri siti web dalle aziende che effettuano i servizi di trasporto. OrariBus.com declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'uso delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o derivante dall'accesso o dall'uso del materiale contenuto in altri siti linkati.