Roma - Cotral: Venerdì 9 maggio sciopero Cotral, interessati 5 depositi. | OrariBus.com

Cerca i trasporti in una localita'
cerca treni da / per  () - trip planner for trains from / to  ()
Voglio andare
in TRENO
da
 
a 
Giorno del viaggio:
Ora di partenza:
cerca bus e autobus da / per  () - trip planner for bus & coaches from / to  ()
Voglio andare
in AUTOBUS
da
 
a 
(*) La ricerca è valida solo per linee a lunga percorrenza o interprovinciali. Se cerchi linee urbane o all'interno di una stessa provincia, consulta la pagina del comune di tuo interesse
cerca voli e aerei da / per  () - trip planner for flights from / to  ()
Voglio andare
in AEREO
da
 
a 
Trova il volo più economico in assoluto tra due città
cerca passaggio in auto da / per  () - trip planner for cars from / to  ()
Voglio andare
in AUTO
da
 
a 
Trova il percorso più breve in auto tra due città
cerca traghetto - trip planner for ferries
Voglio andare
in TRAGHETTO
da
 
a 
Prenota un traghetto / aliscafo tra due porti in tutto il Mediterraneo (anche esteri)

Roma - Cotral: Venerdì 9 maggio sciopero Cotral, interessati 5 depositi.

Per venerdì, 9 maggio, la Filt Cgil Roma nord Civitavecchia e la Filt Cgil Roma est Valle dell'Aniene hanno indetto uno sciopero in Cotral. Dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine giornata, la protesta interesserà i depositi di Ponte Mammolo, Tivoli, Subiaco, Palombara e Monterotondo.

La Cotral spa rende noto che, a seguito della proclamazione dello sciopero indetto dalla segreteria della O.S. FILT CGIL Roma Est Valle Aniene e Roma Nord Civitavecchia, il giorno 9 maggio 2014 tutti i servizi autoferrotramviari resteranno fermi dalle ore 8,30 alle ore 17,00 e dalle ore 20,00 fino a fine servizio nei depositi di Ponte Mammolo, Tivoli, Subiaco, Palombara e Monterotondo con rientro delle vetture nel deposito di appartenenza. Dall'inizio dello sciopero, alle ore 8:30 fino alle ore 17:00 e dalle ore 20,00 fino a fine servizio nessuna partenza utile dai capolinea potrà essere effettuata e il personale, giunto a destinazione, all'inizio dello sciopero rientrerà fuori servizio nel deposito di appartenenza e riprenderà il normale servizio alla fine dello sciopero. Tutto il personale (uffici,impianti fissi) sciopererà per l'intero turno. Sono esclusi dallo sciopero gli addetti ai centralini telefonici e ai servizi di sicurezza, i guardiani e gli addetti alla portineria. La presente comunicazione viene effettuata ai sensi e per gli effetti della legge 146/90, così come modificata dalla legge 83/2000.

Dettagli su http://www.cotralspa.it/news_visualizza.asp?News=375 e su http://www.cotralspa.it/news_visualizza.asp?News=376

Motore di ricerca tra tutti i voli più economici in assoluto! Prenota da qui, otterrai il miglior prezzo in assoluto!

Eventi, Media & New Technologies

OrariBus.com non è in alcun modo collegato con le aziende citate all’interno delle proprie pagine e non effettua servizi di trasporto. I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità, essendo forniti così "come sono" e "quando disponibili", per questo motivo OrariBus.com non offre alcuna garanzia che i dati corrispondano ai requisiti richiesti, sperati o attesi dall'Utente, o che siano ininterrotti, convenienti, sicuri o privi di errori. OrariBus.com non garantisce l'esattezza e la completezza delle informazioni fornite che, per motivi a noi non imputabili, possono subire variazioni senza preavviso o contenere inesattezze. Gli unici dati aggiornati che fanno fede sono quelli resi disponibili sui propri siti web dalle aziende che effettuano i servizi di trasporto. OrariBus.com declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'uso delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o derivante dall'accesso o dall'uso del materiale contenuto in altri siti linkati.