ECM, un nuovo partner per Move.App Expo 2013 | OrariBus.com

Cerca i trasporti in una localita'
cerca treni da / per  () - trip planner for trains from / to  ()
Voglio andare
in TRENO
da
 
a 
Giorno del viaggio:
Ora di partenza:
cerca bus e autobus da / per  () - trip planner for bus & coaches from / to  ()
Voglio andare
in AUTOBUS
da
 
a 
(*) La ricerca è valida solo per linee a lunga percorrenza o interprovinciali. Se cerchi linee urbane o all'interno di una stessa provincia, consulta la pagina del comune di tuo interesse
cerca voli e aerei da / per  () - trip planner for flights from / to  ()
Voglio andare
in AEREO
da
 
a 
Trova il volo più economico in assoluto tra due città
cerca passaggio in auto da / per  () - trip planner for cars from / to  ()
Voglio andare
in AUTO
da
 
a 
Trova il percorso più breve in auto tra due città
cerca traghetto - trip planner for ferries
Voglio andare
in TRAGHETTO
da
 
a 
Prenota un traghetto / aliscafo tra due porti in tutto il Mediterraneo (anche esteri)

La BRUSUTTI è una Società a responsabilità limitata che può essere rappresentata dai seguenti dati e valori:
- percorrenze sviluppate circa 14.129.953,90 vett./km;
- dipendenti in servizio n° 46;
- autobus in esercizio n° 22.
I servizi esercitati dall’Azienda comprendono:
- il trasporto pubblico di persone su linee urbane ed extraurbane esercitate in concessione; servizi commerciali ed atipici; servizi di noleggio; attività di riparazione veicoli.
Oltre al trasporto di persone gestito con le Linee di Autoservizi TPL (fin dal 1940) come le Autolinee per le Dolomiti e i litorali del Veneto, e i servizi di Noleggio autobus per le attività ricreative sociali e di turismo, sono attivi ed apprezzati il servizio navetta da Venezia Piazzale Roma all'Aeroporto "Antonio Canova" di Treviso, in collaborazione con Ryanair, e la linea speciale da Venezia al Noventa di Piave Designer Outlet in collaborazione con MacArthurGlenn e Agenzia Kele & Teo di Venezia.
Sito web: www.brusutti.com

La Gigante Bus Service (G.B.S. s.r.l.) è un'azienda leader nel settore trasporto di persone con esperienza acquisita in più di 30 anni di attività. Dispone di una vastissima gamma di autobus GT, minibus ed autovetture da 8 - 14 - 16 - 20 - 35 - 54 - 64 posti, nonché di scuolabus e minibus con pedane per disabili.
La G.B.S. ha da poco avviato un nuovo e innovativo servizio di Linea Interregionale Basilicata - Puglia - Campania, che interessa un vasto bacino di utenza, muovendo via autostrada persone in sicurezza, confort, convenienza ed affidabilità.
In particolare le nuove linee sono:
- Linea Metaponto - Ginosa Marina - Palagiano (Chiatona bivio) - Taranto - Massafra - Mottola - Gioia Del Colle - Casamassima - Bari - Molfetta - Trani - Barletta - Avellino - Napoli (via Autostrada)
- Linea (attiva dal 21/7) Brindisi Porto - Brindisi - Ostuni - Fasano - Monopoli - Polignano a Mare - Mola di Bari - Bari Porto - Bari - Avellino - Napoli (via Autostrada)
Sito web: www.gruppogigante.it
Nata nel 2000 prima come agenzia di viaggi e successivamente, con le liberalizzazioni del settore, come gestore di linee a lungo raggio, la T.T.I. srl gestisce le seguenti autolinee :
Autolinee NAZIONALI:
- Fisciano - Cava de' Tirreni - Nocera Inferiore - Angri – Napoli – Roma Tiburtina (nel periodo estivo anche aeroporto di Fiumicino);
- Fisciano - Salerno - Napoli - Roma - Firenze - Bologna - Parma - Milano ( Lampugnano );
- Fisciano – Salerno – Napoli – Roma Tiburtina – Siena – Firenze – Pisa;
Autolinee INTERNAZIONALI:
- Roma - Napoli - Avellino – Bari - Brindisi - Patrasso - Pireo - Atene ;
- Roma - Napoli - Avellino – Bari - Brindisi - Corfù - Igoumenitsa - Preveza - Lefkada;
SERVIZI TURISTICI nazionali ed internazionali;
- 17 autobus G.T. e minibus G.T. nella seguente varietà di posti 14, 19, 22, 30, 36, 50, 52, 54, 56, 60 e 64 posti .
- linee a contratto privato per il trasferimento dei clienti delle navi da crociera dai Porti di Salerno e Napoli verso i luoghi turistici Campani.
Sito Web: www.leonettibus.it

La Express Bus srl nasce dalla liberalizzazione dei trasporti a lunga percorrenza e noleggio autovetture senza conducente. La Società opera in tre distinti settori: 1 - gestione noleggio autovetture; 2 - settore noleggio ed autolinee con minibus ed autobus; 3 - settore turistico, con links a tour operator affidabili e di rilevanza nazionale ed internazionale.
Attualmente effettua la linea diretta (via A30) Agropoli - Paestum - Capaccio Scalo - Battipaglia - Salerno (p.zza della Concordia) - Fisciano (terminal Università) - Sarno con destinazione Roma Tiburtina ed Aeroporto di Fiumicino. Sito web: http://www.expressbus.it

ECM, un nuovo partner per Move.App Expo 2013

Continuano a crescere le adesioni a MAE 2013, cui si aggiungono ECM, AnsaldoBreda e Metropolitana Milanese, i cui massimi esponenti interverranno alla Sessione Istituzionale di lunedì 7 ottobre e per la quale è prevista una diretta televisiva. Mentre si sta unendo anche ASSTRA all’elenco degli Enti che hanno già fornito il loro sostegno all’evento, costituito da Commissione Europea, Ferrovie dello Stato Italiane, TRENORD, Metropolitana Milanese, ATM SpA, ANFIA, ASSIFER, CEI‐CIVES, Ministero dell’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare, Regione Lombardia, Provincia di Milano, Expo2015, Assotrasporti, FerCargo, CIRT. Il Forum Internazionale Move.App Expo (www.moveappexpo.com) è un importante momento di incontro per tutti gli esperti e addetti del settore, in cui confrontare le proprie esperienze, dibattere sulle problematiche e trovare nuovi spunti perla crescita del “Sistema Italia”. Vi diamo quindi appuntamento a Milano, nella prestigiosa e storica sede di Palazzo Giureconsulti (angolo Piazza del Duomo, vedi mappa) dal 5 al 9 ottobre 2013.

ECM, Elettromeccanica CM, fondata nel 1958 da Giulio Cappellini con i figli Mario e Roberto (che ancora oggi guidano l’Azienda) inizia nel 1966 la collaborazione con le Ferrovie dello Stato. Dai trasformatori a bassa tensione per apparati “a relais” e alimentatori CC alla seconda metà degli anni ‘90 con i segnali luminosi optoelettronici in tecnologia LED per Passaggi a Livello e Rallentamento Lavori, la diagnostica e i telesistemi di segnalamento ferroviario. Da sottolineare la partecipazione a progettazione e sviluppo del sistema di alimentazione per gli ausiliari di bordo di Eurotunnel. 

All’alba del nuovo millennio espansione per ECM da prodotti di eccellenza al “chiavi in mano” totale fino ai sistemi ATP/ATC. ECM ha contribuito alla copertura totale di RFI con i Sistemi SCMT e SSC. 

Oggi il core item della ricerca ECM è il sistema per il segnalamento di interlocking HMR9, che gestisce da un unico posto centrale la circolazione fino a 400 km. Inoltre HMR9 permette l’inclusione e la gestione di tutti gli altri sistemi (SCMT, SSC, TMS, Blocco Conta Assi, altri). 

I prodotti ECM sono già concepiti per essere inseriti in sistemi rispondenti allo standard ETCS, interoperabilità dei veicoli e modulari di bordo anche in collaborazione con produttori stranieri per le parti relative ai sistemi nazionali di altri paesi. 

Proporre soluzioni e tecnologie per la sicurezza, il controllo e il miglioramento dell’infrastruttura ferroviaria è la missione che ormai da 50 anni ECM persegue in costante sinergia con i propri Clienti.

Motore di ricerca tra tutti i voli più economici in assoluto! Prenota da qui, otterrai il miglior prezzo in assoluto!

Eventi, Media & New Technologies

OrariBus.com non è in alcun modo collegato con le aziende citate all’interno delle proprie pagine e non effettua servizi di trasporto. I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità, essendo forniti così "come sono" e "quando disponibili", per questo motivo OrariBus.com non offre alcuna garanzia che i dati corrispondano ai requisiti richiesti, sperati o attesi dall'Utente, o che siano ininterrotti, convenienti, sicuri o privi di errori. OrariBus.com non garantisce l'esattezza e la completezza delle informazioni fornite che, per motivi a noi non imputabili, possono subire variazioni senza preavviso o contenere inesattezze. Gli unici dati aggiornati che fanno fede sono quelli resi disponibili sui propri siti web dalle aziende che effettuano i servizi di trasporto. OrariBus.com declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'uso delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o derivante dall'accesso o dall'uso del materiale contenuto in altri siti linkati.