|
GTT Torino
|
APAM Mantova
|
ATV Verona
|
ATC La Spezia
|
SASA Bolzano
|
STP Lecce
|
|
|
La Brusutti è una Società a responsabilità limitata che può essere rappresentata dai seguenti dati e valori:
I servizi esercitati dall’Azienda comprendono:
La dislocazione delle strutture fisse aziendali, interessa le aree di Venezia, San Donà di Piave, Jesolo e Portogruaro, le aree montane Dolomiti; peraltro, esistono biglietterie aziendali dislocate anche in altre città del Veneto e in Pordenone.
I rapporti diretti con la clientela vengono intrattenuti presso le biglietterie aziendali e presso le altre trecento rivendite autorizzate alla vendita di titoli di viaggio aziendali. Per quanto riguarda i fruitori del servizio a carattere pendolare (studenti e lavoratori), gli abbonamenti possono essere acquistati presso tutte le biglietterie aziendali e presso una decina di rivendite private autorizzate.
In tale contesto si porta particolare cura alla presenza di un’immagine qualificata e personale professionalmente preparato per compiti di istituto che fanno capo all’azienda.
Già da molti anni l’azienda ha attuato particolari attenzioni nei riguardi dei propri clienti/utenti, predisponendo messaggi e/o questionari mirati alla conoscenza e alla valutazione dei servizi aziendali ed introducendo altresì un registro reclami idoneo per conoscere le esigenze, le aspettative e le lamentele degli utenti. Questa attività e gli standard di servizio sono stati codificati nella "Carta dei servizi" adottata già dall’ottobre 1994 ed aggiornata nel gennaio 2004.
I principi e le linee fondamentali ai quali si ispira l’azione aziendale sono:
In Brusutti oggi restano consolidate le attività che l'hanno resa grande dalla fondazione nel 1940, ovvero il trasporto di persone gestito con le Linee di Autoservizi TPL, come le Autolinee per le Dolomiti e i litorali del Veneto, e i servizi di Noleggio autobus per le attività ricreative sociali e di turismo, da sempre integrate dalle attività accessorie di rimessaggio e di officina.
Brusutti ha potenziato l'offerta di servizi di Noleggio con conducente di autobus, autovetture, navette, per esaudire la crescente domanda della clientela privata per transfer per turismo, eventi, viaggi e business. La sede di Tessera di fronte all'aeroporto Marco Polo di Venezia ha favorito l'apertura di un nuovo ramo di servizi: il Parking aeroportuale e i transfers da e per l'aerostazione Marco Polo, attraverso bus navetta attivi giorno e notte.
Brusutti investe nelle linee commerciali dedicate a servizi per target specifici di utenti. Giornalmente per i passeggeri che arrivano o partono dall'Aeroporto di Treviso, i consumatori o i turisti che richiedono il collegamento con centri commerciali più in del territorio, le imprese che contano su servizi di navetta per i loro dipendenti si avvalgono delle linee commerciali dedicate della Brusutti.
Sono attivi e apprezzati il servizio navetta da Venezia Piazzale Roma all'Aeroporto "Antonio Canova" di Treviso, in collaborazione con Ryanair, e la linea speciale da Venezia al Noventa di Piave Designer Outlet in collaborazione con MacArthurGlenn e Agenzia Kele & Teo di Venezia.
Con Brusutti sono coinvolte decine di PMI Venete che lavorano nel trasporto di persone. Sviluppare la presenza dell'imprenditore privato nel campo del trasporto pubblico e aprire il mercato del trasporto pubblico locale alla presenza e all'operatività del medio e piccolo imprenditore veneto rappresenta per Brusutti una chiave essenziale per il rilancio dell'economia regionale.
Brusutti ricerca un nuovo modello competitivo nel settore della trasportistica che si può basare sull'identificazione di nuove risorse, nuove competenze gestionali del settore, nuove declinazioni di stili di vita nella mobilità, brevetti e innovazioni tecnologiche, non smentendo mai la sua vocazione di imprenditoria lungimirante, da sempre capace di individuare le potenzialità inespresse e i loro fattori di sblocco. Brusutti punta a mantenere la sua posizione di azienda leader di settore attenta alle tecnologie, alle nuove politiche della mobilità, al risparmio energetico come al turismo sostenibile. In Brusutti si è convinti che per restare un'impresa che pesa nella crescita economica si debba mantenere il coraggio dei fondatori, l'intelligenza di investire pur applicando processi e metodi ben definiti e controllati.
In Brusutti abbiamo definito, e continuamente li miglioriamo, processi e metodi per controllare il rischio imprenditoriale e sviluppare la presenza dell'imprenditore privato nel campo del trasporto pubblico.
Sito web: http://www.brusutti.com