IAS Autolinee Scura | OrariBus.com

Cerca i trasporti in una localita'
cerca treni da / per  () - trip planner for trains from / to  ()
Voglio andare
in TRENO
da
 
a 
Giorno del viaggio:
Ora di partenza:
cerca bus e autobus da / per  () - trip planner for bus & coaches from / to  ()
Voglio andare
in AUTOBUS
da
 
a 
(*) La ricerca è valida solo per linee a lunga percorrenza o interprovinciali. Se cerchi linee urbane o all'interno di una stessa provincia, consulta la pagina del comune di tuo interesse
cerca voli e aerei da / per  () - trip planner for flights from / to  ()
Voglio andare
in AEREO
da
 
a 
Trova il volo più economico in assoluto tra due città
cerca passaggio in auto da / per  () - trip planner for cars from / to  ()
Voglio andare
in AUTO
da
 
a 
Trova il percorso più breve in auto tra due città
cerca traghetto - trip planner for ferries
Voglio andare
in TRAGHETTO
da
 
a 
Prenota un traghetto / aliscafo tra due porti in tutto il Mediterraneo (anche esteri)

IAS Autolinee Scura

Nel corso degli anni Ias Autolinee ha ampliato costantemente la propria rete di servizi parallelamente alla crescita della domanda di trasporto da parte della popolazione, vantando oggi nel complesso oltre 8 milioni di chilometri percorsi annualmente, oltre 170 dipendenti ed un parco autobus di 120 unità, in prevalenza Gran turismo, di ultima generazione e dotati di ogni comfort.

Attualmente l’Impresa autolinee Scura gestisce una vasta e capillare rete di autolinee locali e regionali, collegamenti urbani per le città di Rossano e Corigliano Calabro, collegamenti da e per Cosenza, le comunità di origine albanese, le principali città calabresi, come Catanzaro, Castrovillari, Reggio Calabria, Crotone. Mentre la Ias Touring garantisce numerosissimi collegamenti interregionali, nonché i servizi di noleggio e turistici.

L’attività del noleggio autobus riveste un altro importante aspetto. L’azienda si è affermata quale vettore di massima affidabilità e di consolidata esperienza, così come l’attività di tour operator gestita dalla agenzia di viaggi ZAGARA VIAGGI E TURISMO SRL.

L’intera rete dei servizi svolti dall’azienda sintetizza in sé le variegate caratteristiche paesaggistiche e la naturale vocazione turistica del territorio calabrese, costituendo l’ideale percorso per raggiungere lungo le scintillanti coste e la storia dei mari Ionio e Tirreno, il verdeggiante Altopiano Silano, incantevole scenario nel cuore del Meridione d’Italia. Le linee nazionali svolte dalla Ias Touring, al contempo, avvicinano Nord e Sud della penisola, collegando quest’ultimo ai principali centri del Settentrione, quali Bolzano, Bergamo, Milano, Bologna, Modena, Brescia, Parma, Reggio Emilia nonché del centro Italia (dalla Toscana al Lazio) e spingendosi sino alla pittoresca terra di Sicilia con linee per Messina, Milazzo, Patti, Taormina, Catania, Santo Stefano di Camastra, Cefalù, Termini Imerese, Palermo.

Cerca i Pullman delle Autolinee IAS

 

Promozioni della IAS Autolinee

BIGLIETTO OMAGGIO

All’acquisto di 10 biglietti presso le agenzie di Corigliano, Rossano, Cosenza, Acri, intestati alla stessa persona sulla stessa tratta, durante l’anno corrente, la IAS TOURING riconosce un biglietto in omaggio. La promozione è applicabile previa esibizione dei biglietti acquistati presso le predette agenzie almeno 4 giorni prima della data in cui si intende utilizzare il biglietto omaggio.

CALABRIA COMODITÀ SCONTATA

Sulle linee interregionali dalla Calabria per Bologna, Milano, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Brescia, Bergamo, Salerno, Napoli, Siena, Firenze, Pisa, Verona, Vicenza, Padova, Alessandria, Asti, Torino (e viceversa) SCONTI OLTRE IL 50% per chi acquista i biglietti dal nostro sito internet ed ora anche nelle nostre agenzie.

SCONTO DEL 50% PER PASSEGGERI FINO A 12 ANNI DI ETÀ

Ai passeggeri di età compresa tra 0 e 12 anni la Ias Touring riconosce uno sconto pari al 50% sull’acquisto dei biglietti relativi alle linee interregionali. Lo sconto è applicabile ai biglietti emessi presso le agenzie autorizzate o acquistati on line, indicando in fase di prenotazione la “tariffa bambini”.

Eventi, Media & New Technologies

Trasporti nelle principali città italiane
Abruzzo
Chieti
L'Aquila
Pescara
Teramo
Basilicata
Matera
Potenza
Calabria
Catanzaro
Cosenza
Crotone
Reggio Calabria
Vibo Valentia
Campania
Avellino
Benevento
Caserta
Napoli
Salerno
Emilia-Romagna
Bologna
Cesena
Forlì
Ferrara
Modena
Parma
Piacenza
Ravenna
Reggio Emilia
Rimini
Friuli-Venezia Giulia
Gorizia
Pordenone
Trieste
Udine
Lazio
Frosinone
Latina
Rieti
Roma
Viterbo
Liguria
Genova
Imperia
La Spezia
Savona
Lombardia
Bergamo
Brescia
Como
Cremona
Lecco
Lodi
Mantova
Milano
Monza
Pavia
Sondrio
Varese
Marche
Ancona
Ascoli Piceno
Fermo
Macerata
Pesaro
Urbino
Molise
Campobasso
Isernia
Piemonte
Alessandria
Asti
Biella
Cuneo
Domodossola
Novara
Torino
Vercelli
Puglia
Andria
Bari
Barletta
Brindisi
Foggia
Lecce
Taranto
Trani
Sardegna
Cagliari
Carbonia
Iglesias
Nuoro
Olbia
Oristano
Sassari
Tempio Pausania
Sicilia
Agrigento
Caltanissetta
Catania
Enna
Messina
Palermo
Ragusa
Siracusa
Trapani
Toscana
Arezzo
Carrara
Firenze
Grosseto
Livorno
Lucca
Massa
Pisa
Pistoia
Prato
Siena
Trentino-Alto Adige
Bolzano
Trento
Umbria
Perugia
Terni
Valle d'Aosta
Aosta
Veneto
Belluno
Padova
Rovigo
Treviso
Venezia
Verona
Vicenza
OrariBus.com non è in alcun modo collegato con le aziende citate all’interno delle proprie pagine e non effettua servizi di trasporto. I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità, essendo forniti così "come sono" e "quando disponibili", per questo motivo OrariBus.com non offre alcuna garanzia che i dati corrispondano ai requisiti richiesti, sperati o attesi dall'Utente, o che siano ininterrotti, convenienti, sicuri o privi di errori. OrariBus.com non garantisce l'esattezza e la completezza delle informazioni fornite che, per motivi a noi non imputabili, possono subire variazioni senza preavviso o contenere inesattezze. Gli unici dati aggiornati che fanno fede sono quelli resi disponibili sui propri siti web dalle aziende che effettuano i servizi di trasporto. OrariBus.com declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'uso delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o derivante dall'accesso o dall'uso del materiale contenuto in altri siti linkati. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo informativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.